Software

L’assistenza tecnica Software si va ad integrare all’assistenza tecnica Hardware  e include:

  • Installazione sistemi operativi su personal computer, server
  • Upgrade sistemi operativi
  • Installazione programmi e software gestionali,
  • Sistemi di back-up e ripristino dati
  • Risoluzione problemi su applicativi e sistemi operativi
  • Salvataggio dati provenienti da parti hardware che presentano particolari problematiche

I servizi di assistenza tecnica erogati ai nostri Clienti vengono eseguiti sia telefonicamente, sia tramite supporto remoto, sia presso la sede del cliente in base alla tipologia della problematica e dell’urgenza d’intervento.

Inoltre, i nostri tecnici specializzati, Ti consiglieranno come mantenere in piena efficienza la rete LAN cablata, la rete wireless, gli switch e i router che permettono la comunicazione client/server/internet, come avere una condivisione sicura con policy di accesso definite dall’amministratore.

Contattataci per fissare un appuntamento con il nostro responsabile commerciale, troverai un nuovo partner, serio ed affidabile, al quale affidare la gestione della rete informatica della Tua azienda.

Acquista il servizio, clicca qui