Siamo sempre di più impegnati nella ricerca di strumenti applicativi da poter utilizzare per migliorare le performance dei siti web e degli e-commerce dei nostri Clienti.

L’ultima in ordine di tempo è la possibilità di far pagare a rate acquisti effettuati dagli acquirenti.

I primi due e-commerce a cui abbiamo abilitato il sistema di pagamento a rate Klarna sono “Estetica Vanna” (centro estetico) e “Vulcano Fitness”, azienda che produce e commercializza abbigliamento, attrezzature per allenamento, corsi e formazione.
In questi due casi tutto è stato ampiamente ottimizzato anche grazie al fatto che utilizzano il nostro esclusivo servizio “Noloweb” che prevede una assistenza a 360° e il monitoraggio costante del sito web.

Con Klarna le aziende potranno offrire ai loro clienti la possibilità di pagare in tre rate senza interessi aumentando il valore medio di carrello.

Abbiamo quindi integrato il sistema di pagamento sugli e-commerce dei clienti permettendo loro di gestire gli ordini e le spedizioni direttamente dalla applicazione loro fornita senza dover interfacciarsi con sistemi esterni.

BackOfficeItalia è sempre a disposizione delle aziende e delle attività commerciali che desiderano fare l’implementazione sul sito e-commerce esistente.

Non avete un sito e-commerce? Nessun problema! Noi saremo disponibili e pronti ad offrire la miglior soluzione possibile relativamente all’ambito in cui operate.