A soli due anni dall’apertura della nostra azienda, grazie alla crescita esponenziale del lavoro e del numero di clienti, ma anche della necessità di avere adeguati spazi per le riunioni aziendali e i corsi di formazione, si è reso necessario identificare una sede che risultasse idonea alle nuove necessità, anche dal punto di vista logistico.
Una breve ricerca ci porta ad identificare un ufficio nel pieno centro del comune di Montano Lucino, a due passi dai centri commerciali e produttivi di Como, affacciato sulla Strada Statale Varesina e con tanto parcheggio.
Erano i primi giorni di dicembre del 2017  quando abbiamo fatto il necessario sopraluogo, una valutazione dei costi per l’adeguamento degli impianti e degli uffici e una piccola trattativa con la proprietà.
A metà febbraio concludiamo e firmiamo il contratto. La cosa è fatta e dunque partiamo immediatamente con i lavori di adeguamento.
Ai primi giorni di marzo i lavori sono praticamente ultimati e iniziano ad arrivare gli arredi e le nuove apparecchiature (computer, stampanti, telefoni, ecc…).
Lunedì 5 marzo 2018, emozionati e con grande soddisfazione, entriamo per la prima volta in ufficio per svolgere il nostro lavoro.
Dal giorno della costituzione della società, avvenuta nello studio del Notaio Enrico Girola di Como il 3 settembre 2015, sono passati poco più di due anni e di strada ne abbiamo fatta molta portando l’azienda ad avere una crescita continua e costante sia in termini di fatturato che di numero clienti.
La prossima nuova sede? Chissà!!!