Riparti con noi
 

Ancora una volta, nella speranza che sia l’ultima, ci troviamo nella condizione di dare una mano alle persone e alle aziende che, a causa dei ripetuti lockdown, si trovano in una oggettiva difficoltà nel far ripartire nella normalità le loro giornate, le loro attività.

A tal proposito abbiamo attivato “RIPARTI CO NOI!” una specifica campagna mirata a dare assistenza informatica.
In cosa consiste? Semplice! Offriamo il CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA  che comprende tutta una serie di servizi e vantaggi oltre al primo checkup di computer e notebook, a titolo GRATUITO.
Perché lo vogliamo fare? Anche in questo caso la risposta è semplice. Perché abbiamo avuto la fortuna, come azienda, di non aver dovuto fermare nemmeno per un minuto la nostra attività.
Ovviamente anche noi abbiamo avuto ripercussioni, ma non certo drammatiche come quelle subite da altre categorie.
Dunque siamo qui, pronti a dare assistenza tecnica a chi ne ha la necessità.
Non ne hai la necessità? E’ comunque una buona occasione per avvalersi di una azienda che offre una assistenza informatica di ottimo livello a titolo gratuito.
Vuoi richiedere ora il tuo “Contratto Assistenza” gratuito per il primo anno? Clicca qui, compila il form e un nostro incaricato si metterà subito in contatto con te per attivare il servizio.

BackOfficeItalia
, oltre all’assistenza tecnica informatica, ti darà tutto il supporto necessario nella creazione e nella gestione del sito Web – E-commerce, nella creazione e/o gestione delle azioni di Marketing, fornire il Punto Cassa ideale per la tua attività commerciale, fornirti le migliori marche e i migliori Prodotti Informatici quali computer, notebook, tablet, stampanti e molto altro.