La formazione delle risorse umane, per un’azienda, è uno dei migliori investimenti possibili. L’apprendimento continuo è decisivo per la performance, la motivazione, l’entusiasmo e l’impegno dei propri collaboratori.  Alcuni imprenditori e dirigenti tendono però ugualmente a mettere in discussione questa idea con una domanda rituale:
Ma se investiamo sui nostri collaboratori e poi questi se ne vanno?”.

In realtà, la domanda giusta da farsi sarebbe:
Come la mettiamo se non li formiamo e poi rimangono in azienda per anni?

Crediamo moltissimo e diamo la massima importanza alla formazione e cerchiamo di mantenere sempre aperto e continuo il percorso della formazione dei nostri collaboratori.
In un mondo frenetico, sempre in movimento, proiettato verso il cambiamento, essere il più possibile aggiornati ed “essere sempre sul pezzo” va ad aggiungere un valore di tutto rispetto a quello che si mette sul piatto durante un colloquio di lavoro.

Ricordiamoci che per sopravvivere nei mercati di oggi e di domani, la formazione continua non è una opzione, ma è una condizione assolutamente obbligatoria!

Noi della BackOfficeItalia perseguiamo questo percorso per fornire alla nostra stimata clientela il miglior servizio di assistenza e consulenza tecnica possibile.
La stessa filosofia è quella che trasmettiamo ai nostri Clienti predisponendo per loro appositi corsi di formazione e training e a tal proposito proponiamo loro il programma “Academy”.
Il programma comprende formazione di base del computer, dello smartphone o del tablet, del pacchetto office e di software gestionali per arrivare all’utilizzo delle piattaforme per lavorare in Smart Working.

Formazione Microsoft

Formazione Kaspersky

Formazione Google