Dalla richiesta all’inaugurazione nello spazio di un solo mese. Impossibile? No! Nulla è impossibile se il nostro Cliente ha le idee chiare e si affida alla nostra conoscenza e competenza.
Una telefonata in un sabato mattina di fine giugno da il la per l’inizio di una nuova avventura e l’unione delle forze tra Federica Mainetti e Diana Proserpio, due professioniste del settore cinofilo, la prima esperta Pet Sitter, la seconda Educatrice Cinofila.

L’idea è quella appunto di unire le forze e aprire un centro cinofilo con tanto di campo pratica dove poter dare alla clientela i migliori servizi uniti alla grande professionalità e serietà in un ambiente assolutamente idoneo ai Pelosetti.
Cosa può esserci di meglio che essere in campagna, ma nelle immediate vicinanze del centro abitato e avere a pochi metri un Agriturismo che fornisce i servizi di ristorazione e ospitalità?
Nulla per cui qui inizia tutto.

I tempi? Strettissimi. In un mese tutto deve essere pronto per l’inaugurazione. Un grande sforzo è stato a noi richiesto per portare a termine tutta la progettazione della parte riguardante il Marketing e la Comunicazione .

Abbiamo progettato la nuova identità visuale, la grafica, progettato e messo on line il sito web www.canienoi.it e la piattaforma social.
Ma non solo. Abbiamo progettato e stampato tutta la parte che riguarda il cartaceo, dai visita ai volantini promozionali per arrivare alla cartellonistica.

Abbiamo poi realizzato un breve video per accompagnare i visitatori a scoprire la nuova location

Si è arrivati, dopo tanti incontri, telefonate, email, giornate convulse, alla tanto attesa data dell’inaugurazione. Tutto è andato per il meglio e la nostra soddisfazione è stata davvero tanta.

Inaugurazione Cani e Noi