Abbiamo realizzato una nuova piattaforma tutta dedicata al movimento e al fitness.
Vulcano Fitness
ha fatto il suo debutto online alle ore 20:30 di venerdì 19 febbraio ed è stata da subito presa d’assalto dai tanti praticanti e appassionati della disciplina sportiva.

Vulcano Fitness nasce dagli anni di esperienza del Dr. Simone Crudo, fisioterapista, ed il Coach Simone Chiozzi, da sempre attenti alla cura del movimento e di tutto ciò che ruota attorno. Abbigliamento, attrezzature per allenarsi, corsi e formazione saranno quello che troverete all’interno di Vulcano Fitness.

Complice l’attuale situazione pandemica, il team Vulcano Fitness è stato indotto ad utilizzare il canale dell’e-commerce per permettere alla clientela di poter seguire dei tutorial dedicati e poter scegliere e ricevere i prodotti commercializzati direttamente al proprio domicilio.

Alla Vulcano Fitness abbiamo consigliato il programma “NoloWeb che offre un pacchetto di servizi “Tutto Compreso” .

BackOfficeItalia, con questa piattaforma, vuole offrire ai Clienti della Vulcano Fitness un’esperienza di navigazione a misura di utente, intuitiva e coinvolgente, ottimizzata per qualsiasi dispositivo di navigazione.

Naturalmente abbiamo integrato anche un sistema automatico per l’invio delle Newsletter e SMS per l’invio delle offerte, delle comunicazioni relative ai prodotti e alle azioni commerciali.

Legata alla parte Marketing vi è la realizzazione della piattaforma Social su cui poi far partire le campagne pubblicitarie online e poter interagire con il catalogo delle diverse attrezzature e degli accessori per il fitness.

Abbiamo inoltre implementato la connessione automatica con lo store Facebook e Instagram.

Non vi resta che visitare il nuovo shop Vulcano Fitness