Da qualche anno siamo coinvolti dalla Pro Loco di Gazzada Schianno (Va), nella persona del suo presidente Dr. Angelo Carabelli, nella gestione di tutta la comunicazione dell’associazione di cui abbiamo realizzato il sito web, le pagine social e tutto il pacchetto di e-mail ed sms marketing.

Musica in Villa Cagnola 2021

In questo momento siamo impegnati nella gestione della promozione e della prenotazione online della bellissima rassegna “Musica in Villa Cagnola” giunta alla sua 44° edizione, che si svolgerà appunto nella prestigiosa location di Villa Cagnola a partire dal prossimo giovedì 10 giugno.

E’ un lavoro che ci impegna per diversi mesi e che richiede una grande attenzione. Il punto di partenza è ovviamente il sito web, il luogo dove tutti gli interessati trovano le novità e le informazioni in merito a date, notizie e programmi. Tenere aggiornate le diverse pagine è un lavoro che richiede molta attenzione ed è assolutamente importante che tutto sia ben descritto e dettagliato.

Siamo particolarmente attenti nella gestione e nella pubblicazione di tutti i concerti e degli spettacoli teatrali perché le pagine, oltre a contenere il programma di sala, contengono il comando per la prenotazione dei posti a sedere, tutti numerati e nominativi come vuole l’attuale normativa di tutela alla salute. L’interessato può scegliere in totale autonomia, grazie alla dettagliata mappa, il posto che preferisce con un semplice click del mouse e ricevere il suo ticket, stampabile, direttamente sulla sua casella di posta elettronica.

Questo sistema di prenotazione permette agli addetti al ricevimento del pubblico di effettuare il Check-in utilizzando una applicazione installata sullo Smartphone, semplicemente  inquadrando un QR-Code. Questo rende la procedura molto veloce e sicura e permette di evitare gli assembramenti all’ingresso.

Prenotazione Online Musica in Villa 2021

Il Marketing online, la pubblicazione di tutti gli eventi con le relative campagne promozionali  sui social è di estrema importanza.
La gestione dell’email marketing, la newsletter e l’sms marketing sono cosa assai delicata ed impegnativa e richiedono una particolare attenzione nella pubblicazione di testi e  immagini.
Un lavoro dunque di grande impegno e di grande soddisfazione perché la rassegna è seguita da un pubblico davvero assai numeroso e attento.
Felici di essere l’azienda prescelta per la fornitura di questi importanti e complessi servizi.

A proposito! Chi volesse saperne di più sulla rassegna può visitare il sito www.prolocogazzadaschianno.it