NoloWeb

NoloWeb – il web tutto compreso.

La gestione del sito web e dei social richiede all’azienda molto impegno, tempo, conoscenze tecniche creando una situazione che spesso, praticamente sempre, porta ad un risultato finale quantomeno discutibile e che sicuramente non soddisfa le aspettative.

Per gestire un sito bisogna conoscerne le tecniche, i linguaggi web, conoscere la dialettica e gestire con sapienza le immagini.

Da ultimo, ma assolutamente non ultimo, le tempistiche in cui inviare i messaggi, in particolare sui social.

Perchè abbiamo pensato a NoloWeb? Per soddisfare le esigenze e le necessità dei nostri Clienti con una attenzione particolare al rapporto qualità/prezzo.

Cosa comprende NoloWeb?
Il servizio comprende la realizzazione e la manutenzione del sito; la creazione delle pagine social (Facebook, Instagram, Google+, Twitter, YouTube); la pubblicazione settimanale di una promo sulla piattaforma web e social; la gestione dei TAG; l’indicizzazione sito; inserimento del banner aziendale con link che riporta al sito sui portali di proprietà della BackOfficeItalia.

Quanto costa e come pago questo servizio?

NoloWeb ha un rapporto qualità prezzo assolutamente competitivo in funzione del tipo di servizio richiesto.
E’ previsto un anticipo e successive 36 minirate mensili anticipate.

E alla scadenza ?

Se alla scadenza del contratto sarai soddisfatto del servizio e dei risultati ottenuti potrai rinnovare il contratto.
Diversamente tutto si concluderà con la massima semplicità e tranquillità.

Quali vantaggi?

Il grande vantaggio stà nel fatto di conoscere anticipatamente quanto costa la gestione del tuo sito web e nella possibilità di rateizzarne il costo.

Altro grande vantaggio è dato dai servizi opzionali, come l’inserimento dei banner nei nostri portali, che risultano essere molto visitati e conosciuti, già compreso nel prezzo.

Prova NoloWeb, non te ne pentirai.

Acquista ora NoloWeb, clicca qui