Realizzazione siti e-commerce

La nuova frontiera del commercio è sicuramente l’e-commerce.

E’ una delle opportunità,  forse la più grande, che le aziende hanno per vendere i loro prodotti e i loro servizi in Italia, in Europa, nel Mondo, ma prima di iniziare bisogna conoscere alcuni aspetti.

Per la creazione del portale e-commerce è fondamentale una piccola fase di analisi e pianificazione. Durante questa fase studieremo attentamente:

  • il tuo mercato di riferimento
  • i tuoi potenziali clienti
  • i tuoi principali concorrenti

Tutto questo è necessario per poter definire un piano di web marketing efficace nel breve, ma anche nel lungo termine.

Solo così il tuo investimento porterà i frutti desiderati perché l’intero progetto sarà orientato a trovare i clienti, raggiungerli in maniera mirata e battere la concorrenza e non solo a “realizzare un sito web”.

A questo punto, sulla base delle informazioni ottenute durante la fase di analisi, procediamo alla realizzazione del tuo e-commerce.

  1. Realizziamo la grafica personalizzata sulla base delle tue indicazioni. L’intero processo avverrà con la tua collaborazione così potrai controllare ogni dettaglio e intervenire su ogni particolare in modo che l’intero progetto rispecchi la tua azienda e, soprattutto, soddisfi i tuoi clienti.
  2. Personalizziamo le funzionalità del tuo portale e-commerce in base alle tue richieste. In questa fase creiamo i moduli necessari alla gestione del portale che sono necessari per la tua particolare attività e per aumentare la tua produttività.

Solo così noi della BackOfficeItalia possiamo aiutarTi a fare la scelta giusta, non avventata, a sviluppare un progetto e a realizzare la piattaforma.

Lo possiamo fare grazie alla nostra esperienza specifica e alla consulenza che possiamo offrire ai nostri Clienti.

Numeri sull'e-commerce in italia
Griglia demografica acquirenti online (%)
Abitanti in Italia
Abitanti che utilizzano internet
Acquirenti online
Spesa media online
Prodotti/Servizi acquistati online (%)