Social Media Manager

Crediamo di poter tranquillamente affermare che oggi ogni piccola impresa ha bisogno di un “Social Media Manager”.

L’imprenditore che sceglie il fai-da-te deve sapere che perderà molte e molte ore ad imparare le tecniche di gestione del CMS del Sito così come delle pagine dei Social.

Non da ultimo l’imprenditore deve tenere in debita considerazione il fatto che i Social hanno logiche completamente diverse da quelle di un sito web in quanto i messaggi devono essere “postati” negli orari di utilizzo del potenziale Cliente in considerazione anche del prodotto/servizio offerto.

Per la maggior parte degli imprenditori assumere le vaste funzioni di un “Web e Social media manager” non è fattibile.

Certo, è possibile che ci si riesca, ma quante ore l’imprenditore toglierebbe al suo normale lavoro? Quanto verrebbe sacrificato alla gestione dell’azienda?

Aggiungiamoci che, come detto per la gestione del sito, si deve essere in grado di interpretare i dati statistici e di prendere decisioni intelligenti su quali opportunità e su quali pubblicità vale la pena investire.

Il fai-da-te a questo punto non vale più, serve un Social Media Manager esperto.

Noi, in qualità di Social Media Manager studiamo, analizziamo, entriamo in sintonia con la rete e con i social.

Servono e passano anni di studio e lavoro per prendere la completa padronanza del Web.

La maggior parte dei proprietari di piccole imprese sono occupati a svolgere le loro attività e non hanno il tempo di dedicarsi ad un altro lavoro a tempo pieno o part-time come la gestione del web.

Per gli imprenditori, rivolgersi ad un Social Media Manager professionale, è la migliore soluzione possibile e a conti fatti , la più economica.

Noi della BackOfficeItalia offriamo ai nostri Clienti anche questo servizio e possiamo accompagnarli ad ottenere il massimo nella gestione del Web e dei Social Media.